Giovedì 24 e venerdì 25 novembre a Chianciano Terme si è svolto il sesto Consiglio Generale del Siulp, il primo sindacato di polizia di stato d’Italia, e Tifinanzia ha partecipato con Jessica Traversi e Claudia Iannello.
Il titolo della due giorni è’ stato: L’innovazione del Presente per lo sviluppo del Futuro.. Modello carriere e contratto.
In questa due giorni sono molti i temi trattati dal Siulp e dal suo segretario nazionale Felice Romano, molti i dibattiti e gli spunti positivi che ne sono emersi.
A latere del convegno Jessica e Claudia hanno fornito delucidazioni ai parteciparti sugli aspetti che contraddistinguono la convenzione Nazionale per i prestiti agli iscritti al SIULP da parte di EUROCQS. Tifinanzia che sul territorio è la società commerciale di riferimento per EUROCQS si pone come consulente creditizio per tutti gli iscritti al SIULP che ne abbiano necessità con condizioni finanziarie per cessioni del quinto dello stipendio e delegazione di pagamento studiate su misura per le loro esigenze.
TiFinanzia gestisce la convenzione SIULP per EUROCQS in tutto il nord Italia con professionisti abilitati alla professione di agenti finanziari con regolare iscrizione all albo OAM degli agenti e mediatori creditizi
L’attività con Il SIULP di Milano, Firenze, Torino, Venezia, Bologna e per le regioni Veneto, Toscana Lombardia ed Emilia Romagna è partita dieci anni fa e prosegue sempre con grande rispetto da entrambe le parti al fine di garantire sempre agli iscritti SIULP e ai loro famigliari il miglior prodotto creditizio sul mercato e la più elevata professionalità possibile.