[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
Contenuto dell'articolo
Il 2016 si apre con una novità per le forze dell’ordine.
La novità riguarda il fatto che il bonus di 80 euro al mese, che è stato percepito dai dipendenti pubblici e privati con reddito annuo lordo fra 8.000 e 24.000 euro, spetterà anche alle forze dell’ordine (500.000 fra poliziotti e carabinieri).
Con un emendamento alla legge di stabilità, il governo stanzia per questo 500 milioni.
Dal 1 gennaio 2016 quindi, sia militari dell’esercito sia vigili del fuoco dovrebbero avere diritto ad un bonus totale di 960 euro annui, questo non riguarderebbe invece le capitanerie di porto.
La data di erogazione del bonus potrà essere eventualmente rimandata a fine febbraio nel caso in cui fosse necessaria una legge esecutiva, che viene emanata non prima di 45 giorni.
Dovremo aspettare che il provvedimento sia pronto per avere delle certezze e per avere ulteriori informazioni; continuate quindi a seguirci per vedere come si evolveranno le cose.
Nel frattempo ricordiamo a tutti i dipendenti delle forze dell’ordine che per loro, grazie alla cessione del quinto dello stipendio, è possibile ottenere dei prestiti a condizioni agevolate… Inoltre per tutti gli iscritti al Siulp Della polizia di Stato EUROCQS SPA offre condizioni ancora migliori grazie ad una convenzione che dura da oltre 10 anni e con la possibilità di ottenere anche la delega di pagamento avendo EUROCQS SPA la convenzione con il ministero dell’interno.
Alessandro Sartoretto
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” bg_position=”left top” bg_repeat=”no-repeat” bg_color=”#dd9933″ text_color=”light” text_align=”center” top_padding=”20″ bottom_padding=”10″ scene_position=”center”][vc_column width=”1/2″ animation=”none” column_padding=”padding-1-percent” background_color_opacity=”1″ font_color=”#ffffff” centered_text=”true” column_padding_position=”all”][vc_column_text]
Se ritieni questo articolo interessante e vuoi saperne di più noi siamo con te!
CHIEDICI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO ADESSO
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″ animation=”none” centered_text=”true” column_padding=”padding-2-percent” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″][vc_column_text]