Venerdì si è  svolto nella sede dell’ hotel Al Foghér di Treviso il secondo incontro dopo il direttivo della settimana scorsa del Sindacato Siulp di Treviso.

Il Sindacato Siulp , la più importante e  rappresentativa sigla sindacale della Polizia di Stato pone l’accento in data odierna in modo particolare sulla formazione e aggiornamento continuo degli operatori di Polizia.
Erano presenti anche i referenti non solo della provincia di Treviso (Dott.ssa Mara Maggiolo e Dott.ssa Cira De Marco) ma anche delle altre province del Veneto, sopratutto Venezia con il Dottor Diego Brentani e Tommaso Scorrano e esponenti di Verona .

La Eurocqs SpA, unica società finanziaria convenzionata con il Sindacato Siulp, si propone di agevolare l’accesso al credito per gli iscritti e loro familiari, sia tramite prestito personale che con cessione del quinto dello stipendio, sia con prestito delega in convenzione con il Ministero dell’Interno.

Una squadra formidabile e impegnata ogni giorno in un lavoro molto delicato e pieno di responsabilità quello della Polizia e noi siamo con loro uniti per fornire un servizio sempre più efficiente!

Alessandro Sartoretto