Skip to main content

Ti Finanzia incontra Salvatore Gangi

By 19 Dicembre 2014Dicembre 1st, 2015Eventi, News
Salvatore Gangi

La nuova era del credito è cominciata! E voi ne sarete protagonisti!

Salvatore GangiCon queste parole ha esordito ieri Salvatore Gangi, A.D. di Eurocqs spa, società finanziaria nata più di vent’ anni fa e oggi leader nel settore del credito ai dipendenti.

E’ davvero un piacere essere oggi qui con voi, condividere un pezzo della vostra attività lavorativa; è momento per me di grande interesse e crescita professionale; non perché io sia alle prime armi, ma perché vedo in voi, ragazzi di Ti Finanzia la nuova “scuola di pensiero” che caratterizzerà il futuro del nostro settore.

La vostra organizzazione e il vostro impegno uniti alla professionalità che dimostrate quotidianamente faranno di voi la nuova generazione di consulenti del credito…i cosiddetti ragazzi dalla faccia pulita che mettono davvero al centro il cliente e non gli interessi personali o della banca con cui operano.

Vedo in voi quello che ero io tanti anni fa e mi immedesimo nel vostro lavoro…è solo con l’ impegno quotidiano e con la trasparenza nei confronti del cliente che si può costruire qualcosa di importante…Eurocqs è diventata grande perché ha saputo investire nella professionalità dei propri dipendenti e collaboratori e ha dimostrato nel tempo di essere onesta e leale con la propria clientela. Oggi Eurocqs è leader nel comparto pubblico e statale operando con molteplici convenzioni sindacali e adottando delle condizioni di finanziamento molto convenienti per chi richiede un prestito, e ha deciso di puntare al Nord su Ti Finanzia.
Con Sartoretto ho stretto un accordo per lo sviluppo della Toscana, e Triveneto e in futuro allargheremo la partnership anche in altre regioni.

Sono convinto che solo con strutture commerciali e di agenti come la vostra si possa fare sviluppo sano e duraturo nel tempo, quindi vi rinnovo la mia totale fiducia e vi saluto con l’ augurio di poter crescere insieme al Nord, e di condividere per molto tempo un lungo percorso professionale che ci porterà ad essere sempre più vicini al nostro cliente.

Se ritieni questo articolo interessante e vuoi saperne di più noi siamo con te!
CHIEDICI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO ADESSO

CHIEDICI UN PREVENTIVO

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?
INSERISCI QUI LA TUA MIGLIORE EMAIL