[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Pensate che il tasso sia un animaletto carino e docile?
Le parole tasso zero vi fanno pensare che non spenderete più di quello che vi dicono ?

Fate attenzione ! Il tasso zero praticamente non esiste, infatti in tutte le pubblicità che decantano il tasso zero, in piccolo più sotto, c’è sempre scritto TAEG 3% o  4% ecc..
In quel caso il TAN (Tasso Annuo Nominale) è zero, ma poi con le commissioni, le spese e magari aggiungendo una polizza assicurativa che compongono il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) il prezzo effettivo totale della merce inizia a lievitare.

È un’ottima norma quella di leggere attentamente ogni tipo di contratto per i finanziamenti e capire bene quali percentuali bisogna calcolare per non ritrovarsi con delle brutte sorprese alla fine.

Nel caso della Cessione del Quinto dello stipendio il tasso non potrà mai essere zero perché la cessione e la delega di pagamento contengono all’interno della rata una duplice assicurazione “rischio vita e rischio impiego”.

Fate molta attenzione a scegliere il finanziamento giusto e chiedete consiglio se è possibile a un esperto prima di rateizzare un acquisto.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” bg_position=”left top” bg_repeat=”no-repeat” bg_color=”#dd9933″ text_color=”light” text_align=”center” top_padding=”20″ bottom_padding=”10″ scene_position=”center”][vc_column width=”1/2″ animation=”none” column_padding=”padding-1-percent” background_color_opacity=”1″ font_color=”#ffffff” centered_text=”true” column_padding_position=”all”][vc_column_text]

Se ritieni questo articolo interessante e vuoi saperne di più noi siamo con te!
CHIEDICI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO ADESSO

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″ animation=”none” centered_text=”true” column_padding=”padding-2-percent” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″][vc_column_text]

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?
INSERISCI QUI LA TUA MIGLIORE EMAIL

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]