Skip to main content

Fine anno agli Uffizi di Firenze

By 10 Gennaio 2015Dicembre 1st, 2015Eventi
Uffizi di Firenze

Il 19 Dicembre 2014 si è svolta la riunione di fine anno di Ti Finanzia agli Uffizi di Firenze

Uffizi di FirenzeCome potete immaginare più che una riunione e’ stato un momento di incredibile suggestione e bellezza; siamo stati immersi nell’arte in uno dei luoghi più affascinanti del mondo e sinceramente parlare di cessione del quinto risultava fuori luogo agli Uffizi di Firenze.

Quindi abbiamo vissuto quest esperienza come un premio all’eccezionale anno fatto insieme, ricco di soddisfazioni ma non per questo semplice e senza problemi. Lo spirito di gruppo ha fatto la differenza come sempre in Ti Finanzia e alle fine ogni ufficio ha avuto risultati positivi crescendo rispetto al 2013. La mission di Ti Finanzia rimane sempre la stessa, essere un punto di riferimento per i clienti, un valido supporto e aiuto per le amministrazioni e una organizzazione forte e organizzata per i collaboratori e agenti iscritti all’Oam, il nostro albo di riferimento.

Per il 2015 il progetto e’ quello di incrementare l’ufficio di Milano rendendolo sempre più operativo e di riferimento per il Nord Italia, inoltre consolidare la filiale di Firenze inserendo altre figure professionali per gestire al meglio la toscana e l Emilia Romagna .

In un mondo che cambia Ti Finanzia non cambia la propria identità e la propria priorità : seguire il cliente passo passo verso la soluzione migliore per le sue esigenze e offrire il massimo della nostra professionalità in ogni campo.

Alessandro Sartoretto

Se ritieni questo articolo interessante e vuoi saperne di più noi siamo con te!
CHIEDICI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO ADESSO

CHIEDICI UN PREVENTIVO

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità?
INSERISCI QUI LA TUA MIGLIORE EMAIL