[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]
Contenuto dell'articolo
- Oggigiorno è sempre più facile ricevere piccoli prestiti per i più svariati scopi: comprare una nuova TV, farsi una piccola vacanza prima che arrivi lo stipendio o qualsiasi altra cosa; il problema delle rate sembra quasi una cosa da niente, un piccolo favore che bisogna rispettare senza troppi vincoli. Invece bisogna fare molta attenzione !
- Alessandro Sartoretto
- Se ritieni questo articolo interessante e vuoi saperne di più noi siamo con te! CHIEDICI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO ADESSO
- Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità? INSERISCI QUI LA TUA MIGLIORE EMAIL
Oggigiorno è sempre più facile ricevere piccoli prestiti per i più svariati scopi: comprare una nuova TV, farsi una piccola vacanza prima che arrivi lo stipendio o qualsiasi altra cosa; il problema delle rate sembra quasi una cosa da niente, un piccolo favore che bisogna rispettare senza troppi vincoli. Invece bisogna fare molta attenzione !
Saltare anche una rata di un piccolo prestito con bollettini postali può essere molto pericoloso, infatti quando non si paga un prestito anche per qualche mese si rischia di essere segnalati nella cosiddetta Crif come cattivi pagatori. In questo caso potrebbe capitare che nessuna banca o finanziaria conceda prestiti o mutui, si diventa dei cattivi pagatori e quindi troppo rischiosi per gli istituti. Ancora più grave è subire un pignoramento per le cause più disparate, si finisce in un impiccio dal quale è difficilissimo uscire.
Come si può riuscire ad ottenere un prestito in questi casi ? Una soluzione può essere quella di usare un finanziamento con la cessione del quinto dello stipendio, infatti grazie alla trattenuta in busta paga o nella pensione, permette anche ai soggetti segnalati in Crif, protestati o pignorati di avere della liquidità; magari proprio per chiudere il debito residuo.
Nota Bene: sta sempre alla banca o finanziaria erogante decidere se fare il prestito. “Ti Finanzia” effettua la consulenza (gratuita) e propone le varie soluzioni al cliente trovando quella più adatta alle sue esigenze.
Alessandro Sartoretto
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row type=”in_container” bg_position=”left top” bg_repeat=”no-repeat” bg_color=”#dd9933″ text_color=”light” text_align=”center” top_padding=”20″ bottom_padding=”10″ scene_position=”center”][vc_column width=”1/2″ animation=”none” column_padding=”padding-1-percent” background_color_opacity=”1″ font_color=”#ffffff” centered_text=”true” column_padding_position=”all”][vc_column_text]
Se ritieni questo articolo interessante e vuoi saperne di più noi siamo con te!
CHIEDICI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO ADESSO
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″ animation=”none” centered_text=”true” column_padding=”padding-2-percent” column_padding_position=”all” background_color_opacity=”1″][vc_column_text]