TIFINANZIA INCONTRA MEDIOLANUM

By 1 Agosto 2019 News, Storie

Ieri 31 luglio 2019 l’ Amministratore Delegato di Tifinanzia, Alessandro Sartoretto, si è recato a Basilio presso la sede di Banca Mediolanum per conoscere il nuovo Amministratore Delegato di Eurocqs Spa Salvatore Ronzino.

L’incontro si è svolto in collegamento anche con il nuovo Direttore Commerciale Paolo Rossi a Roma grazie ad una conference call. Per Tifinanzia questa giornata rappresenta un tassello molto importante del proprio percorso: Alessandro ha iniziato nel 2001 con un volantino ed oggi essere ricevuti nel quartier generale della banca più solida e lungimirante d’Italia è per noi motivo di grande orgoglio.

Durante l’incontro, il nostro Amministratore Delegato ha illustrato la struttura di Tifinanzia, ha presentato tutti i dipendenti e i collaboratori che ne fanno parte, le zone in cui operiamo e i piani di sviluppo per il futuro.

Insieme a Salvatore Ronzino e Paolo Rossi sono state delineate nuove iniziative, nuovi investimenti da parte di Banca Mediolanum, nuove sinergie e nuovi prodotti per accrescere il business e dare la possibilità ai collaboratori attuali di crescere e ai nuovi collaboratori di entrare a far parte della nostra organizzazione sempre più ramificata sul territorio nazionale.

La sintonia con Eurocqs Spa e tutto lo staff è totale, questi primi due anni di collaborazione con Banca Mediolanum sono stati eccezionali, per questo motivo l’incontro di ieri è servito a consolidare il percorso fatto e a gettare le basi per un futuro ancora più brillante.

Tifinanzia oramai è un punto di riferimento a livello nazionale nel campo della Cessione del Quinto dello stipendio grazie alle figure professionali che la compongono.

Condividiamo perfettamente il focus di Banca Mediolanum:

“Per noi il cliente è al centro di ogni attività, le persone vengono sempre prima di ogni altra cosa”.

Su questo principio Alessandro Sartoretto ha basato fin dall’inizi tutta la sua attività.
Ringraziamo Banca Mediolanum ed Eurocqs Spa per tutte le opportunità che ci vengono date.
Siamo pronti a nuove sfide!