Prestito tramite delega di trattenuta in busta paga

Il prestito aggiuntivo

Il prestito delega è un’ulteriore possibilità di ottenere liquidità tramite un’altra trattenuta sulla busta paga: cessione di un quinto dello stipendio per un finanziamento della durata da 24 a 120 mesi.

ATTENZIONE: la delega di pagamento è a discrezione della tua amministrazione di appartenenza.

TiFinanzia Agenzia in attività finanziaria Srl opera con le migliori società erogatrici ed inoltre è convenzionata, per poter assegnare la delega di pagamento, con tutti i ministeri italiani.

DIPENDENTI STATALI

Sei un dipendente statale con 3 anni di anzianità operativa a tempo indeterminato? Puoi ottenere subito fino a 50.000 euro.
Ti ricordiamo che l’importo del finanziamento erogato dipende dal tuo stipendio.
Per poter accedere alla delega, l’approvazione deve necessariamente essere data dall’ente di appartenenza.

ATTENZIONE: grazie alla sua professionalità e all’esperienza maturata negli anni, TiFinanzia Agenzia in attività finanziaria Srl è accreditata in moltissimi enti pubblici, ospedali, comuni, società municipalizzate.

DIPENDENTI PUBBLICI e DIPENDENTI PRIVATI

Sei un dipendente pubblico con anzianità a tempo indeterminato? Puoi ottenere fino a 50.000 euro di finanziamento fin da subito.
La delega di pagamento è sempre a discrezione dell’amministrazione di appartenenza, mentre la fattibilità e l’importo del finanziamento variano a seconda dell’azienda in cui lavori e in base al tuo TFR.
Il datore di lavoro si assume la responsabilità di effettuare puntualmente e regolarmente le trattenute in busta paga in favore dell’ente finanziatore. Inoltre il prestito delega può essere rilasciato solo con espressa autorizzazione da parte del datore di lavoro (non è un obbligo come per la cessione del quinto).

Il prestito tramite delega di trattenuta sullo stipendio è rivolto a tutte le categorie di lavoratori, siano essi pubblici che privati, cosi come previsto dalla disciplina originaria del 1950 (D.P.R. 180/1950).

Caratteristiche del prestito delega:

  • Dedicato a dipendenti pubbliciprivati e statale
  • Importo fino a € 50.000 (importi superiori vengono approvati su specifiche valutazioni)
  • Direttamente a casa tua su tutto il territorio nazionale
  • Rata fissa
  • Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento
  • Tempi di rimborso da 24 a 120 mesi
  • Senza finalità di spesa
  • Anche in presenza di altri prestiti
  • Erogazione del finanziamento anche per cattivi pagatori
  • Possibilità di stipula anche in presenza di protesti e pignoramenti