
Perché scegliere TiFinanzia

Coperto da garanzia assicurativa
Procedure facili, chiare e trasparenti.

Rata e tasso fissi
calcolati in base alle tue esigenze.
Durata da 24 a 120 mesi.

Consulente personale
ti guiderà nella scelta giusta per te e sarà sempre disponibile
Puoi richiederlo se..
Sei un dipendente Pubblico
Sei un dipendente Statale
Hai altri finanziamenti in corso
Sei un dipendente Privato
Sei un Pensionato
Da vent’anni a fianco dei nostri clienti, ecco cosa dicono di noi:
”
ElisabettaPuntualità, professionalità ed un'immensa disponibilità contraddistingue questa società. Attenti alla clientela con impegno e serietà professionale seguono il cliente nella scelta della migliore soluzione disponibile ai propri parametri. Mi rivolgerò a loro anche per altre soluzioni. Grazie
”
DavideSempre molto disponibili e pronti a risolvere ogni problema. Un grande Ringraziamento a Laura con la quale ho avuto più a che fare, molto professionale precisa e premurosa della soddisfazione dei clienti!! Grazie mille per tutto buon lavoro ragazzi!!
”
LorellaPersonale molto preparato e gentilissimo, sempre disponibili, società affidabile. Un ringraziamento a Laura e Juna!
Esempio di finanziamento con cessione del quinto dello stipendio riferito ad un dipendente statale di 42 anni e 15 di servizio. Importo rata mensile euro 300,00 per 120 mesi: importo erogato euro 29.133,74 TAN 4,35% e TAEG 4,45%, importo totale del credito euro 36.000 imposta di bollo euro 16,00. Esempio di finanziamento con cessione del quinto dello stipendio riferito ad un dipendente privato di 42 anni e 15 anni di assunzione. Importo rata mensile euro 250€ X 120 MESI: importo erogato euro 20.679,39 TAN 7,90% e TAEG 8,21%, importo totale del credito euro 30.000 imposta di bollo euro 16,00. Esempio di finanziamento con cessione del quinto della pensione riferito ad un pensionato di 60 anni. Importo rata mensile 260€ X 120 MESI Importo erogato euro 23.403,10 TAN 6% e TAEG 6,18%, importo totale del credito euro 31.200 imposta bollo euro 16,00.
Le condizioni dell’esempio possono variare in funzione di: natura giuridica e merito creditizio del Datore di lavoro, importo richiesto, età del richiedente, durata del finanziamento, anzianità di servizio. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione da parte di Prexta S.p.A., al rilascio del benestare da parte del Datore di lavoro ed all’acquisizione di una garanzia sulla vita e sulla perdita impiego del debitore richieste per legge. Le polizze sono sottoscritte da Prexta S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente delle stesse (ai sensi dell’art. 1919 del Codice Civile per la polizza sulla vita), assumendone direttamente i costi. Per la consultazione dei fascicoli informativi delle compagnie assicurative si rimanda alla sezione “Trasparenza” del sito internet www.prexta.it. Prodotto promosso e collocato da agente in attività finanziaria, operante in virtù di contratto d’agenzia con Prexta S.p.A. per la promozione ed il collocamento dei prodotti Prexta S.p.A.).