Il prestito su misura per te

richiedilo ora, è facile e veloce!

Compila ed invia la richiesta!

Perché scegliere TiFinanzia

Coperto da garanzia assicurativa

Procedure facili, chiare e trasparenti.

Rata e tasso fissi

calcolati in base alle tue  esigenze.
Durata da 24 a 120 mesi.

Consulente personale

ti guiderà nella scelta giusta per te e sarà sempre disponibile

Puoi richiederlo se..

Sei un dipendente Pubblico

Sei un dipendente Statale

Hai altri finanziamenti in corso

Sei un dipendente Privato

Sei un Pensionato

Realizza ora i progetti lasciati in sospeso

RICHIEDI SUBITO!

Da vent’anni a fianco dei nostri clienti, ecco cosa dicono di noi:

ElisabettaPuntualità, professionalità ed un'immensa disponibilità contraddistingue questa società. Attenti alla clientela con impegno e serietà professionale seguono il cliente nella scelta della migliore soluzione disponibile ai propri parametri. Mi rivolgerò a loro anche per altre soluzioni. Grazie

DavideSempre molto disponibili e pronti a risolvere ogni problema. Un grande Ringraziamento a Laura con la quale ho avuto più a che fare, molto professionale precisa e premurosa della soddisfazione dei clienti!! Grazie mille per tutto buon lavoro ragazzi!!

LorellaPersonale molto preparato e gentilissimo, sempre disponibili, società affidabile. Un ringraziamento a Laura e Juna!

Esempio di finanziamento con cessione del quinto dello stipendio riferito ad un dipendente statale di 42 anni e 15 di servizio. Importo rata mensile euro 300,00 per 120 mesi: importo erogato euro 29.133,74 TAN 4,35% e TAEG 4,45%, importo totale del credito euro 36.000 imposta di bollo euro 16,00. Esempio di finanziamento con cessione del quinto dello stipendio riferito ad un dipendente privato di 42 anni e 15 anni di assunzione. Importo rata mensile euro 250€ X 120 MESI: importo erogato euro 20.679,39 TAN 7,90% e TAEG 8,21%, importo totale del credito euro 30.000 imposta di bollo euro 16,00. Esempio di finanziamento con cessione del quinto della pensione riferito ad un pensionato di 60 anni. Importo rata mensile 260€ X 120 MESI Importo erogato euro 23.403,10 TAN 6% e TAEG 6,18%, importo totale del credito euro 31.200 imposta bollo euro 16,00.

Le condizioni dell’esempio possono variare in funzione di: natura giuridica e merito creditizio del Datore di lavoro, importo richiesto, età del richiedente, durata del finanziamento, anzianità di servizio. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione da parte di Prexta S.p.A., al rilascio del benestare da parte del Datore di lavoro ed all’acquisizione di una garanzia sulla vita e sulla perdita impiego del debitore richieste per legge. Le polizze sono sottoscritte da Prexta S.p.A. in qualità di beneficiaria e contraente delle stesse (ai sensi dell’art. 1919 del Codice Civile per la polizza sulla vita), assumendone direttamente i costi. Per la consultazione dei fascicoli informativi delle compagnie assicurative si rimanda alla sezione “Trasparenza” del sito internet www.prexta.it. Prodotto promosso e collocato da agente in attività finanziaria, operante in virtù di contratto d’agenzia con Prexta S.p.A. per la promozione ed il collocamento dei prodotti Prexta S.p.A.).

TiFinanzia se ci vedi ci credi

TiFinanzia Agenzia in attività finanziaria Srl è iscritta all’albo degli agenti in attività Finanziaria OAM col n.A7793, con sede legale ed operativa in Via Guelfa, 116, 50129 Firenze, P.I 04045390269, indirizzo email pec tifinanzia@mlcert.it

Agente in attività finanziaria che opera su mandato di PreXta Spa – Gruppo Bancario Mediolanum.

Tassi e Condizioni sono riportati nei fogli informativi disponibili in Filiale o cliccando qui